Il primo comunicato stampa diffuso anche in rete.

Il comunicato stampa con cui si annunciano ufficialmente il nome, il simbolo e il nome della candidata Sindaco di Sei Merate è stato diffuso non soltanto attraverso i canali tradizionali, ma anche sui principali siti per la diffusione dei comunicati stampa in tutta la rete dei blog e dei siti internet.

Postiamo il contenuto del comunicato diffuso con quelle che si chiamano “Digital P.R.” anche qui, come faremo con il resto dei comunicati in modo da renderne pubblico il contenuto… con gli indirizzi di facebook e twitter: raggiungeteci e seguiteci anche sui canali social.

Facebook

Twitter

Immagine

Elezioni Amministrative 2014: nasce Sei Merate. Perché Merate sei tu.

La lista che ha come candidata Sindaco Silvia Villa si presenterà ufficialmente nella Sala Civica di viale Lombardia il 27 Marzo alle ore 21.

Le elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale di Merate, LC, vedono una grossa novità: la lista civica che ha come candidata sindaco la Dott.ssa Silvia Villa.

La lista, denominata SEI MERATE, mette l’accento fin dal nome su quello che è il suo obiettivo principale: restituire ai cittadini il ruolo di protagonisti della pubblica amministrazione.

SEI MERATE, infatti, nasce dall’ iniziativa di un gruppo composto da molte decine di persone, impegnate in un approfondito lavoro di ascolto, analisi e proposizione,  unito da passione civile, competenza e forte tensione ideale.

Con una convinzione di fondo: la politica deve continuare ad essere scienza del buon governo piuttosto che arte della conquista e della conservazione del potere. Chi si candida ad amministrare una città deve innanzitutto occuparsi di “tappare le buche nelle strade”, le ideologie così come le logiche di appartenenza, fatti salvi principi e valori, vengono dopo.

Essere insieme a fare le cose è l’idea che deve passare in questo momento, un’ idea che si esprime anche nel simbolo che rappresenta pluralità e desiderio di darsi una mano, e che non rappresenta solo i candidati amministratori, ma tutti i cittadini.

Lo sostiene anche la candidata Sindaco Silvia Villa:

“La prima cosa che farei? Allargare la porta del Municipio! Il cittadino deve poter entrare senza fatica, senza trovare porte strette o chiuse e sentirsi ascoltato!”

La presentazione ufficiale è prevista giovedì 24 marzo alle ore 21 presso la Sala Civica di Merate, in Viale Lombardia.

Annunci

Elezioni Comunali 25 maggio 2014 Candidata SIndaco Silvia Villa

Tagged with:
Pubblicato su Comunicati Stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: