L’immagine che vedete illustrare questo post è quella che nel gergo delle presentazioni si chiama Tag Cloud, e racchiude le principali parole d’ordine emerse durante i lavori di uni dei quattro tavoli di studio con cui Sei Merate ha lavorato alla preparazione del programma che presenterà, insieme alla lista e alla candidata Sindaco Silvia Villa, durante l’incontro di Giovedì 27 marzo in Sala Civica alle 20e45.
La tag cloud che abbiamo scelto è quella dedicata all’ argomento “persona” e abbiamo scelto di darle la forma del simbolo della lista per dimostrare che ha preso forma proprio grazie alle esigenze ascoltate dalla viva voce dei cittadini meratesi, e che ognuno dei partecipanti ai tavoli di studio ha fatto sue, cercando di trovare per ognuna di esse una risposta concreta.
Il lavoro, però, non è ancora finito: abbiamo ancora altre parole da ascoltare, altre richieste da accogliere, vogliamo dibattere con voi della bontà delle soluzioni che abbiamo pensato. Per farlo, vi aspettiamo Giovedì sera ma anche su facebook e twitter
Rispondi