I meratesi, la lista, la candidata Sindaco e… la torta!

Immagine

E’ stata davvero una bellissima serata: la Sala Civica di Viale Lombardia era davvero strapiena, con tanta gente in piedi (ma alla fine sono stati quelli più vicini al buffet… in tutto c’è il lato buono) e una bella energia in circolo. 

Isabella ha presentato con entusiasmo e disinvoltura, Silvia è stata una perfetta padrona di casa che ha saputo introdurre alla perfezione una squadra che, lo si capisce, sente davvero come sua e che la ricambia con altrettanta passione e dedizione e l’accoglienza della platea è stata calorosa. 

Molte le domande cui i candidati hanno risposto con cognizione di causa e, quando la risposta necessitava di ulteriori approfondimenti, con l’invito a recarsi nella sede della centralissima via Manzoni. 

Apprezzata anche l’esposizione delle 4 aree di studio che hanno portato alla definizione del programma (persona, conoscenza, città e amministrazione) e l’elencazione dei primi sei obiettivi individuati: #seiobiettiviperSeiMerate,  tutti argomenti che da qui in avanti saranno approfonditi, sia nelle riunioni con i meratesi sia nella piazza virtuale di questo blog, di Facebook e di Twitter

Dulcis in fundo, ed è proprio il caso di dirlo, la torta con la riproduzione del logo che la candidata Sindaco Silvia Villa ha tagliato e distribuito quasi a dare un signficato concreto, e buonissimo bisogna dire, al concetto di condivisione che è stato alla base della nascita della lista Sei Merate e che continuerà anche nei prossimi mesi. Quelli della campagna elettorale e quelli che seguiranno.  #SilviaVillaSindaco. 

 

Annunci

Elezioni Comunali 25 maggio 2014 Candidata SIndaco Silvia Villa

Tagged with: , , ,
Pubblicato su Senza categoria
2 comments on “I meratesi, la lista, la candidata Sindaco e… la torta!
  1. Carlo Gibertini ha detto:

    La perfezione non esiste, ma qualche volta è possibile avvicinarcisi molto. E’ solo l’inizio, ma sa molto di buono.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: