
Li avete visti la sera del 27 marzo, quando sul palcoscenico insieme a Silvia Villa candidata Sindaco e sono stati i primi a presentarsi a tutti i meratesi con un programma già delineato e frutto di un lungo lavoro, che li ha resi più uniti e fiduciosi l’uno nell’ altro..
Li vedete ogni giorno in piazza, a fare la spesa, a scuola con i loro figli, o sul treno che li porta al lavoro, perché le loro vite sono come le vostre, fatte di responsabilità, di famiglia e per molti anche di impegno civile.
Molti li conoscete proprio perché da sempre sono al servizio del territorio in cui vivono, altri invece sono nuovi all’ amministrazione pubblica, ma con una forte esperienza specifica nelle loro attività professionali.
Sono i loro volti che Sei Merate propone per l’amministrazione di un Comune che non è un palcoscenico o un trampolino di lancio verso altre carriere,ma un posto dove si lavora per il bene comune, un posto che appartiene a tutti i cittadini e che tutti accoglie con la disponibilità e l’apertura all’ascolto, cercando quello che unisce e non quello che divide. Un Comune amico, insomma.
Nelle prossime settimaneli incontrerete negli appuntamenti fissati nelle sei frazioni della nostra città: sono i candidati della lista civica Sei Merate, e le loro brevi biografie saranno riportate qui a partire dai prossimi giorni.
Per non fare torto a nessuno abbiamo scelto di fare come agli esami di scuola, cioè di seguire l’ordine alfabetico estraendo a caso una lettera e partendo da quella. La lettera estratta, per completezza di informazione, è stata la L, e così la prima biografia sarà quella di Leonardo Leonardi.
Rispondi