I candidati di Sei Merate: Leonardi, Maggioni, Marinari, Mazzucchelli

Immagine 25

 

Ricordate gli esami di scuola, quando per essere imparziale la commissione interrogava  in ordine alfabetico, ma partendo da una lettera estratta a caso? Ecco, anche noi abbiamo fatto così per dare il via alle nostra schede di presentazione  dei candidati di Sei Merate per le elezioni amministrative del 2014.

Visto che la lettera estratta è stata la L,  ad aprirei profili  è Leonardo Leonardi che agli elettori si presenta con queste parole:

“Abito a Novate da 40 anni e, dopo aver svolto per 36 anni diverse funzioni manageriali in una importante società commerciale, sono in pensione. Nelle ultime legislature Novate non ha avuto rappresentanti in Consiglio Comunale. L’essere rappresentati consente di avere informazioni aggiornate su quanto succede in città e di ricevere maggiore attenzione rispetto ai problemi e alle necessità della frazione.”

Dalla L alla M, ed è il momento di Franco Maggioni:

“Sono nato nel 1956, sono sposato e ho una figlia laureata in medicina. Ho vissuto in Brianza fino a 10 anni, poi a Milano – dove mi sono sposato – e dal 2006 sono cittadino meratese. Ho lavorato nella microelettronica dal 1983 al 2012, occupandomi di design e progettazione di sistemi per telecomunicazione. Nel 2012 ho deciso di lasciare il lavoro dipendente e intraprendere una mia attività imprenditoriale. Oggi sono il titolare di Bicifacile, ditta individuale specializzata in bici elettriche. Per sviluppare questa attività ho dovuto acquisire nuove competenze sia nel settore tecnico che in quello commerciale.”

Dopo Maggioni, Marinari:

“Ho 39 anni e 4 figli. Nel 1997 mi sono laureata in Lettere Classiche alla Sorbona di Parigi. Dal 2006 lavoro per l’Associazione Fabio Sassi Onlus, nellasezione Ricerca e Formazione. Indipendente per carattere, amo il lavoro di équipe che rispetti e valorizzi le individualità e credo nelle opportunità di arricchimento personale derivanti dall’incontro con l’altro. L’attività in Oratorio mi ha permesso di sperimentare la bellezza di vivere la gratuità “

E concludiamo il quartetto di oggi con Enrico Mazzucchelli

“Io sono nato a Erba nel 1949, ma  risiedo da molto tempo a Merate. Da trentasette anni lavoro nel settore ambiente-ecologia ed energie alternative rinnovabili,  e per quindici anni sono stato responsabile dell’area sviluppo progetti  regionali  e componente del comitato tecnico  per l’ambiente nel Comune di Pola in Istria. Volontario presso la LILT di Merate-Lecco, ho svolto altre attività di volontariato nell’area del disagio mentale.”

Leonardo, Franco, Valeria ed Enrico vi aspettano stasera, insieme a tutti gli altri candidati e a #SivliaVillaSindaco all’incontro con gli abitanti di Sartirana, alle ore 21 presso l’atrio della mensa della scuola primaria in via Montegrappa.

 

Annunci

Elezioni Comunali 25 maggio 2014 Candidata SIndaco Silvia Villa

Tagged with: , , ,
Pubblicato su Candidati

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: