
Ieri sera si è svolta la prima riunione organizzativa del gruppo dei volontari che da qui alle elezioni ci daranno una mano nei numerosi impegni che ci aspettano.
E’ per loro che abbiamo rubato le parole alla canzone scritta da Checco Zalone, per sorridere insieme e non dimenticarci mai che impegnarsi per il proprio paese è anche un piacere.
A volta faticoso, certo, ma quando si è in tanti a dividersi i compiti anche la fatica pesa meno, e c’è da dire che la nostra squadra sta crescendo davvero numerosa, e bene.
Oltre ai sedici candidati, alla candidata sindaco Silvia Villa, e allo staff organizzativo ormai rodato dopo oltre un anno di incontri preparatori, si sono già offerti di darci una mano circa 30 persone.
Tutti naturalmente già precettati per presidiare i gazebo insieme ai candidati, per essere presenti nella sede di Via Manzoni 18, per aiutare con i volantinaggi e le riunioni di frazioni…
Ma ci sarà molto altro da fare: per questo, se qualcuno di voi vuole offrirsi, sappia che il suo aiuto non sarà certo rifiutato: scriveteci pure qui, su Facebook o su twitter, mandate una mail a Se invece l’aiuto che volete darci è “solo” di tipo economico… beh, allora vi diamo di nuovo le indicazioni su come farci un bonifico
Per sostenere SEI MERAT E
BONIFICO BANCARIO su IBAN
IT09O0503451530000000001376
Intestato a Cavana D. – Leonardi L. – Manzoni D.G.
Oggetto: Contributo elettorale SEI MERATE
amministrative 2014 – Vostro Nome e Cognome
Grazie a tutti.
Rispondi