I Candidati di Sei Merate: Colombo, Del Boca, Ferrante, Fusi

 

Screenshot 2014-04-19 07.45.06

 Concludiamo le presentazioni dei candidati della lista Sei Merate con le ultime quattro, brevi biografie.

La prima a raccontarsi è Cristina Colombo, 41 anni, sposata e mamma di due bambini che frequentano le scuole elementari: “Come avvocato ho lavorato a lungo presso primari studi legali di Milano prima di aprire nel 2008 uno studio legale in proprio, dopo il matrimonio e il trasferimento a Merate. Sono impegnata nella scuola, prima come rappresentante mensa e ora come rappresentante di classe. “

Il più giovane del gruppo è Gino Del Boca, 20 anni : “Sono diplomato al Liceo Classico “A. Manzoni” di Lecco, di cui sono stato rappresentante d’istituto per 2 anni; attualmente studente universitario di Biotecnologie. Sempre attivo sulle politiche giovanili, ho lavorato all’interno della Consulta degli Studenti della Provincia di Lecco e sono segretario dei Giovani Democratici di Merate. Suono la chitarra e organizzo a livello provinciale eventi per i giovani.”

Valeria Ferrante ha 46 anni ed è nata a Lecco: “Nel 1992 mi sono laureata al Politecnico di Milano in Ingegneria delle Tecnologie Industriali, indirizzo economico organizzativo e nel 2010 in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Bergamo. Lavoro dal 1992 in una grande società che opera nel settore dell’Information and Communication Technology – area Pianificazione Strategica.”

Dulcis in fundo, ma solo perché è stato lui a portare la torta con cui Sei Merate si è presentata al pubblico il 27 marzo, Armando Fusi: “ Sono nato a Erba nel 1959 e vivo a Sartirana con mia moglie e i miei tre figli. Dopo aver lavorato alcuni anni in una banca ho deciso di cambiare vita. Ho gestito attività commerciali e di ristorazione fino a quando, nel 1993 ho iniziato la collaborazione col centro espositivo Villa Castelbarco di Vaprio d’Adda. Organizzo mostre, workshop, congressi e ho maturato una grande esperienza nell’organizzazione di eventi sia a livello normativo, sia della sicurezza. Sono convinto che Merate abbia molte potenzialità da valorizzare con iniziative di questo tipo.”

Tutti i candidati di Sei Merate vi augurano Buona Pasqua.

Annunci

Elezioni Comunali 25 maggio 2014 Candidata SIndaco Silvia Villa

Pubblicato su Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: