Nuova legge regionale sulla rimozione delle barriere architettoniche.

barriere

Silvia Villa: “Un impegno sin da ora: opereremo per un immediato iter attuativo a Merate”.

Nel salutare con soddisfazione la notizia di approvazione del cospicuo stanziamento regionale, Silvia Villa, candidata sindaco per Sei Merate, ha dichiarato:  “Prendiamo un impegno sin da ora: opereremo per un immediato iter attuativo anche a Merate”.

La nostra candidata Sindaco ha seguito fin dall’inizio le vicende relative allo  stanziamento di 4 milioni di euro destinato all’abbattimento delle barriere architettoniche degli edifici in cui risiedono persone con disabilità  di carattere fisico, sensoriale o cognitivo.

Positivo giudizio – in particolare – relativamente al fatto che saranno proprio i Comuni a ricevere e a verificare i requisiti delle domande, mentre l’approvazione finale e la graduatoria per l’erogazione dei finanziamenti ai territori spetterà alla Direzione Generale Casa della Regione Lombardia.

A questo proposito Silvia Villa ha aggiunto: “Ritengo da sempre che debba essere prioritaria l’attenzione che le istituzioni devono prestare alle persone diversamente abili e il fatto che questo specifico stanziamento preveda che siano i Comuni a gestire le domande, rende tale opportunità ancora più vicina ai cittadini interessati alla questione. “.
Pubblicità

Elezioni Comunali 25 maggio 2014 Candidata SIndaco Silvia Villa

Pubblicato su Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: