Cari meratesi,
prima di lasciarvi alla lettura del programma di Sei Merate volevo ringraziarvi dell’ attenzione che in questi giorni di campagna elettorale state dimostrando, non tanto a me quanto al progetto che sono stata chiamata a rappresentare.
Sei Merate è qualcosa di davvero nuovo in un panorama che vede scissioni, sbandamenti e attacchi personali come unici motivi di discussione.
Noi siamo convinti che questo modo di fare politica non debba essere il nostro: il compito di una lista civica è quello di unire,difendendo valori di buona amministrazione e condivisione che non possono essere patrimonio esclusivo di nessuno.
Intendiamo continuare a farlo anche dopo le elezioni, perché la città in cui viviamo è la città di tutti, quella città in cui ci muoviamo, facciamo la spesa, incontriamo gli amici, facciamo la fila in posta, beviamo il caffè, in cui e per cui lavoriamo.
Non un concetto astratto, ma qualcosa di concreto che giorno dopo giorno aiuta a costruire la personalità di ognuno e fa da sfondo e da strumento per la realizzazione dei suoi sogni, dei suoi obiettivi, dei suoi desideri.
Perché ognuno di noi è, in parte, anche la sua città.
Perché Merate sei tu.
Silvia Villa
Potete scaricare da questo sito il programma di Sei merate e la sua sintesi.
Rispondi